Gamping PinnaPena

Home.       

Regione.       

Foto & Video

Servizi & Prezzi

Testimonianza

Contatti

ADVETURES

A Padru, troverete : supermercato, rifornitore di carburante per veicoli, farmacia, officio postale, guardia medica, banca, ristoranti ed lavanderia self-service.

Il territorio circostante Padru offre una numerosa presenza di agriturismi, dove potreste gustare i piatti tipici della tradizione sarda : vini, miele amaro, formaggi, salumi fatti in casa, carne di porcetto e agnello sardo e cinghiale, e un’altra infinita varietà di prodotti locali.

Possibilità di visite al caseificio che produce il pecorino sardo.

Ma non solo…….

Nei dintorni del campeggio, si possono svolgere molteplici attività sportive e ricreative a seconda della stagione : trekking, visite di grotte e cascate, mountain bike, passeggiate a cavallo e un percorso di motocross, nel quale si é svolta una tappa del campionato del mondo di « Enduro ».

Per i dilettanti di sensazioni forti : il canyoning si effettua lungo il Monte Nieddu.

Durante il periodo autunnale, dopo le prime piogge, i boschi offrono una varietà generosa di funghi che attirano numerosi dilettanti di questo vegetale squisito, molto utilizzato nella cucina locale.

Per gli amanti del mare, a pochi kilometri di distanza, potrete immergervi nelle stupende acque cristalline delle piu rinomate stazioni balneari della regione : San Teodoro, Olbia e Costa Smeralda.

Durante la stagione estiva, Padru offre ogni giorno un servizio di navetta per raggiungere la rinomata spiaggia di San Teodoro « La Cinta ».

Il servizio viene svolto due volte al giorno.

Partenza da Padru

- ore 9:00

- ore 15 :00

Ritorno da San Teodoro

- ore 13:30

- ore 18:00

Di notte…….

Per gli amanti della vita notturna San Teodoro e dintorni offrono la presenza di molti locali d’intrattenimento.




LA NOSTRA POSIZIONE

Località Su Fulcone

Padru (OT) Sardegna

  • Latitudine 40°45'14.65"N
  • Longitudine 9° 31' 37.76'' E


Mobile : +39 388.899.28.58